Da sempre ci sentiamo dire che le scarpe antinfortunistiche sono scomode, pesanti, che causano problemi alla schiena, che il puntale in ferro mi taglia il piede e chi più ne ha più ne metta.
Da un pò di tempo, alcuni marchi hanno adattato la scarpa da trekking, al lavoro, dando origine ad una scarpa antinfortunistica di categoria S3, adatta quindi a tutti coloro che svolgono attività nel campo edile; non solo, ma visto le caratteristiche performanti, è anche possibile risuolarle e ripararle in caso di necessità o di usura, evitando così la loro sostituzione e di conseguenza sprechi economici.
Noi della Bellero srl, come ormai noto, non vendiamo prodotti, ma siamo ben contenti di darvi tutti i suggerimenti che a noi sembrano importanti per migliorare le condizioni di lavoro.
Chiunque fosse interessato ad approfondire l’argomento senza alcun impegno, ci contatti allo 0342-380900 e saremo ben lieti di mettervi in contatto con la persona giusta!!!
A presto!
Finanziato dal Programma regionale a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021/2027 di Regione Lombardia
PR FESR 2021-2027
Azione: Sostegno agli investimenti delle PMI
Bando: Investimenti Linea Microimprese – anno 2024
Beneficiario: BELLERO SRL – P.IVA 00939120143
Descrizione: Interventi di efficientamento energetico che includono la realizzazione di un impianto fotovoltaico con sistema di accumulo e installazione di corpi illuminanti a LED a basso consumo in sostituzione dell'illuminazione tradizionale esistente.
Importo totale: 64.200,00 €
Agevolazione concessa o liquidata: 32.100,00 €